Informazioni sui Servizi Online

Questa struttura mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di eseguire facilmente ed in piena autonomia la prenotazione diretta delle prestazioni ambulatoriali erogate dalla struttura nonché ritirare gli esami eseguiti direttamente tramite internet. Il servizio è totalmente gratuito.

Per eseguire una prenotazione online
Acceda al portale dalla home page e selezioni il tasto “prenota online”. Il sistema la guiderà nella scelta delle sue preferenze e le proporrà una serie di soluzioni. Selezioni la soluzione desiderata ed inserisca i suoi dati per confermarla. Il sistema invierà automaticamente un SMS contenente il codice di conferma prenotazione sul numero di cellulare fornito in fase di prenotazione. Al termine della prenotazione attraverso il pulsante “Salva una copia della prenotazione ” potrà ottenere il rapporto dell’avvenuta presa in carico della prestazione richiesta e le ulteriori preparazioni necessarie alla corretta esecuzione dell’esame nonché il promemoria della documentazione da portare con se il giorno della prestazione.

Per ritirare un referto
L'accesso al servizio è riservato ai pazienti registrati. Per ottenere le credenziali di accesso occorre rivolgersi agli sportelli della Clinica muniti di documento di identità. Per poter leggere i documenti scaricati è necessario aver installato sul proprio computer il programma “Acrobat Reader”. Il programma è disponibile gratuitamente all’indirizzo www.adobe.it

INFORMAZIONI GENERALI
L'attivazione del servizio autorizza la struttura ad inviare tramite Internet i risultati degli esami per poter essere visionati dal paziente e/o dal medico. Nel fare questo la struttura utilizzerà i mezzi tecnici necessari a garantire la sicurezza dei dati sul proprio server e durante la transazione. La struttura non sarà comunque responsabile per un uso improprio e illegale del servizio da parte di terzi.


powered by Equipe Portal - Software gestionale sanitario